389 19 08 053
Spedizione gratuita per ordini superiori € 49,00
SARÒROSA - AZIENDA AGRICOLA
0
  •  x 
No products in cart

Acquista i nostri prodotti di cosmesi naturale

sarorosa.com

Crema viso giorno

Una crema ricca di principi attivi dalla texture leggera ed impalpabile, adatta anche come base per il trucco. Grazie ad aloe, iperico, tarassaco, lavanda, camomilla e rosa canina è ideale per tutti i tipi di pelle, idrata, compatta e protegge il viso per tutta la giornata.
Unguento

Unguento

Un prodotto che non dovrebbe mai mancare in ogni casa, viene in aiuto per parti del corpo screpolate, irritate, ferite, indurite. Ottimo come balsamo per le mani, la sua azione super-nutriente e riparatrice riduce le callosità e risolve la secchezza cutanea. L’azione di camomila, iperico e lavanda lo rende efficace anche in casi di dermatiti e pelli ipersensibili.
Scrub6

Scrub viso e corpo

Un unico prodotto da usare per viso e corpo. Uno scrub ricco di preziosi oli come Argan e Vinaccioli ed oli essenziali di menta e lemongrass.
Burro Labbra

Burro labbra

Per labbra sempre perfette, morbide e nutrite, il burro labbra con olio di ricino e mandorle dolci e burro di cacao e karitè, è ideale tutto l’anno. Il suo effetto persiste sulle labbra per molte ore, con un piacevole profumo di mandarino.
WhatsApp Image 2023-07-03 at 11.39.00

Acqua viso

Grazie alle piante al suo interno idrata, ammorbidisce, lenisce e rinfresca. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Oleolito Tarassaco e Piantaggine

Oleolito tarassaco e piantaggine

Il tarassaco migliora la condizione della pelle, grazie all'elevato contenuto di antiossidanti, rende la pelle del viso più giovane, elastica e ne uniforma il colorito. Sul corpo agisce come drenante ed anticellulite.
Oleolito Camomilla

Oleolito di camomilla

La camomilla è una pianta particolarmente indicata per le pelli sensibili, che si irritano facilmente o che hanno bisogno di essere protette, rinfrescate o addolcite. Quest'olio può essere usato su viso e corpo, massaggiando con movimenti circolari.
Oleolito Iperico

Oleolito d'iperico

L'iperico è il re della cosmesi naturale, ha molteplici impieghi sulla pelle di viso e corpo. Agisce su rughe, smagliature, ripara ferite ed ecchimosi, si può usare per massaggi muscolari e alleviare dolori articolari.
Oleolito Lavanda

Oleolito di lavanda

La lavanda in olio incontra molteplici usi sulla pelle di viso e corpo. Sul viso migliora sensibilmente la grana della pelle, rendendola liscia, uniforme e luminosa; grazie all'olio extravergine nutre in profondità e dona protezione per molte ore. Sul corpo si può usare per massaggi tonificanti, rilassanti e riparatori.
Oleolito Rosa canina

Oleolito di rosa canina

La rosa canina, grazie all'elevata concentrazione di vitamina C all'interno delle sue bacche, agisce come azione d'urto per energizzare e risvegliare pelli spente e mature. quest'olio può essere usato su viso e corpo, massaggiando con movimenti circolari.
Olio Essenziale Menta

Olio essenziale di menta

L’olio essenziale di menta, ottenuto da distillazione in corrente di vapore, è puro al 100%. Si usa sempre miscelando 2/3 gocce ad un olio vettore, sia per uso interno che esterno.
Olio Essenziale Lavanda

Olio essenziale di lavanda

L’olio essenziale di lavanda, ottenuto da distillazione in corrente di vapore, è puro al 100%. Si usa sempre miscelando 2/3 gocce ad un olio vettore, sia per uso interno che esterno.
Tisana Menta7

Tisana menta e lavanda

Menta e lavanda biologiche, coltivate, raccolte e trasformate a mano.
Tisana Iperico

Tisana iperico

Iperico selvatico raccolto e trasformato a mano.
buona-removebg-preview-2

Tisana di bacche di rosa canina

Bacche di rosa canina selvatica, raccolte e trasformate a mano.

I nostri prodotti sono biologici, vegani, non testati su animali e con contenitori in vetro riciclabile

Bio
Vagan
cruelty-free
recycle

Ciao, sono Federica...

Ciao, sono Federica...

...sono io che ho creato tutto questo, a volte gioendo, a volte disperandomi pensando di non farcela. La natura è la mia grande maestra e ciò che m'insegna ogni giorno è: “metti da parte il pensiero di come vorresti che le cose andassero ed accettale per come sono”. Perché la natura va sempre avanti e trova la sua via, incurante di tutto il resto.
Io ho una connessione speciale con le piante, quando spargo nel terreno i minuscoli semi, quando le vedo nascere e crescere, quando le curo e le raccolgo; sento che sono degli esseri viventi, le amo e le rispetto. E poi le trovo bellissime. E poiché le vedo tanto belle sono certa che trasmettano la medesima bellezza a chi ne fa uso.

Se hai bisogno di informazioni, consulenza, vuoi saperne di più su di noi o vuoi semplicemente comunicarci una tua impressione, contattaci pure scrivendo alla nostra mail, siamo a tua disposizione!

Contatti