389 19 08 053
Spedizione gratuita per ordini superiori € 49,00
SARÒROSA - AZIENDA AGRICOLA
0
  •  x 
No products in cart

Cosmetica Selvatica

La nostra cosmetica la definiamo selvatica, poichè viene prodotta con una buona quantità di piante spontanee che raccogliamo nelle campagne limitrofe. La materia prima viene poi trasformata artigianalmente in oleoliti, estratti e gel che vengono poi inseriti nelle formulazioni cosmetiche. Le quantità di materia prima che inseriamo nei nostri prodotti sono molto alte, inoltre, essendo le piante lavorate a mano, senza alcun procedimento di raffinazione, mantengono una consistenza ed un odore "di natura" particolarmente apprezzato da chi ama questo tipo di prodotti. 

Le nostre ricette sono semplici e le protagoniste indiscusse sono solo ed esclusivamente le piante, con la loro forza e magia. La nostra scelta è proprio quella di lasciare nelle loro mani l'efficacia delle nostre formulazioni. I metodi di lavorazione sono il più artigianali possibile, proprio per lasciare intatta l'impronta selvatica che portano con loro le nostre meravigliose sorelle verdi.

La cellulite: come trattarla e quali piante funzionano

    Cos'è  la cellulite? E' un inestetismo molto diffuso che consiste nell'ingrossamento di accumuli di grasso sottopelle dovuto alla ritenzione di acqua. Questo processo si rende visibile sulla pelle increspandola con cavità e protuberanze. Ci sono vari stadi di cellu...
Leggi tutto

L'importanza dell'esfoliazione

Per tutti i tipi di pelle è molto importante, almeno una volta a settimana, eseguire una pulizia profonda con esfoliazione della pelle sia del viso che del corpo. Quest’operazione meccanica fa si che le cellule morte vengano rimosse e che eventuali desquamazioni o screpolature vengano r...
Leggi tutto

Ciao, sono Federica...

Ciao, sono Federica...

...sono io che ho creato tutto questo, a volte gioendo, a volte disperandomi pensando di non farcela. La natura è la mia grande maestra e ciò che m'insegna ogni giorno è: “metti da parte il pensiero di come vorresti che le cose andassero ed accettale per come sono”. Perché la natura va sempre avanti e trova la sua via, incurante di tutto il resto.
Io ho una connessione speciale con le piante, quando spargo nel terreno i minuscoli semi, quando le vedo nascere e crescere, quando le curo e le raccolgo; sento che sono degli esseri viventi, le amo e le rispetto. E poi le trovo bellissime. E poiché le vedo tanto belle sono certa che trasmettano la medesima bellezza a chi ne fa uso.

Se hai bisogno di informazioni, consulenza, vuoi saperne di più su di noi o vuoi semplicemente comunicarci una tua impressione, contattaci pure scrivendo alla nostra mail, siamo a tua disposizione!

Contatti